06 FEB 2026
intervista

Referendum: Cassazione ammette nuovo quesito sulla riforma della giustizia. Intervista a Stefano Ceccanti

INTERVISTA | di Lorena D'Urso - RADIO - 20:32 Durata: 4 min 2 sec
A cura di Delfina Steri
Player
Stefano Ceccanti, docente di Diritto pubblico comparato all'Università La Sapienza di Roma, ex parlamentare del PD, schierato con il Sì.

"Referendum: Cassazione ammette nuovo quesito sulla riforma della giustizia. Intervista a Stefano Ceccanti" realizzata da Lorena D'Urso con Stefano Ceccanti (professore ordinario di Diritto costituzionale italiano e comparato alla Sapienza Università di Roma).

L'intervista è stata registrata venerdì 6 febbraio 2026 alle 20:32.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Cassazione, Corte Costituzionale, Costituzione, Csm, Diritto,
Giustizia, Governo, Istituzioni, Magistratura, Parlamento, Referendum, Riforme, Separazione Delle Carriere, Tar, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 4 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Stefano Ceccanti

    professore ordinario di Diritto costituzionale italiano e comparato alla Sapienza Università di Roma

    20:32 Durata: 4 min 2 sec