03 MAG 1996
dibattiti

"Pubblico Ministero e giurisdizione. Il controllo di legalità" Convegno Nazionale organizzato dall'Associazione Nazionale Magistrati e dal Movimento per la Giustizia - Proposta '88 con il patrocinio della Fondazione Gaetano Costa e della Presidenza dell'Assemblea Regionale Siciliana

CONVEGNO | - PALERMO - 00:00 Durata: 3 ore 58 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
"Pubblico Ministero e giurisdizione.

Il controllo di legalità" Convegno Nazionale organizzato dall'Associazione Nazionale Magistrati e dal Movimento per la Giustizia - Proposta '88 con il patrocinio della Fondazione Gaetano Costa e della Presidenza dell'Assemblea Regionale Siciliana.

Convegno ""Pubblico Ministero e giurisdizione. Il controllo di legalità" Convegno Nazionale organizzato dall'Associazione Nazionale Magistrati e dal Movimento per la Giustizia - Proposta '88 con il patrocinio della Fondazione Gaetano Costa e della Presidenza dell'Assemblea Regionale Siciliana", registrato a
Palermo venerdì 3 maggio 1996 alle 00:00.

Sono intervenuti: Luigi Patronaggio (magistrato), Giacomo Spadaro (magistrato), Manlio Gallo (avvocato), Ettore Gallo (professore), Mario Almerighi (magistrato), Giovanni Fiandaca (PDS), Giuseppe Fici (magistrato), Dino Petralia (magistrato), Vladimiro Zagrebelsky (magistrato).

Tra gli argomenti discussi: Anm, Azione Penale, Costituzione, Diritti Civili, Diritto, Garantismo, Giustizia, Magistratura, Penale, Processo Penale, Riformatori, Riforme, Separazione Delle Carriere.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 3 ore e 58 minuti.

leggi tutto

riduci