15 GEN 1999
intervista

E' in discussione alla Camera dei deputati la nuova legge sul finanziamento pubblico ai partiti; Le iniziative di Prodi con Di Pietro in vista delle prossime elezioni europee e il ruolo del "Centro"; L'emergenza criminalità e le polemiche sull'abolizione dell'ergastolo; Il dibattito sulla riforma dell'art. 513 del codice di procedura penale

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 17 min
A cura di Andrea Maori
Player
E' in discussione alla Camera dei deputati la nuova legge sul finanziamento pubblico ai partiti; Le iniziative di Prodi con Di Pietro in vista delle prossime elezioni europee e il ruolo del "Centro"; L'emergenza criminalità e le polemiche sull'abolizione dell'ergastolo; Il dibattito sulla riforma dell'art.

513 del codice di procedura penale.

"E' in discussione alla Camera dei deputati la nuova legge sul finanziamento pubblico ai partiti; Le iniziative di Prodi con Di Pietro in vista delle prossime elezioni europee e il ruolo del "Centro"; L'emergenza criminalità e le polemiche
sull'abolizione dell'ergastolo; Il dibattito sulla riforma dell'art. 513 del codice di procedura penale" realizzata da Roberto Iezzi con Rino Piscitello (IDV), Clemente Mastella (UDR), Maurizio Gasparri (AN), Francesco Bonito (DS), Gianfranco Rotondi (UDR).

L'intervista è stata registrata venerdì 15 gennaio 1999 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Camera, Centocitta', Centro, Criminalita', D'alema, Democratici Di Sinistra, Di Pietro, Diliberto, Elezioni, Emergenza, Ergastolo, Europee, Finanziamento Pubblico, Giustizia, Governo, L'ulivo, Magistratura, Marini, Ministeri, Partiti, Penale, Pentiti, Procedura, Prodi, Sinistra, Udr.

La registrazione audio ha una durata di 17 minuti.

leggi tutto

riduci