17 MAR 2000
intervista

Il comitato di senatori contro la pena di morte ha presentato una mozione per riprendere le iniziative di moratoria internazionale della pena capitale. Polemiche al Senato sulla votazione della legge sulla fecondazione artificiale. Direttiva europea sulla separazione delle carriere dei magistrati anche alla luce del referendum radicale

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 8 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il comitato di senatori contro la pena di morte ha presentato una mozione per riprendere le iniziative di moratoria internazionale della pena capitale.

Polemiche al Senato sulla votazione della legge sulla fecondazione artificiale.

Direttiva europea sulla separazione delle carriere dei magistrati anche alla luce del referendum radicale.

"Il comitato di senatori contro la pena di morte ha presentato una mozione per riprendere le iniziative di moratoria internazionale della pena capitale. Polemiche al Senato sulla votazione della legge sulla fecondazione artificiale. Direttiva europea sulla
separazione delle carriere dei magistrati anche alla luce del referendum radicale" realizzata da Alessio Falconio con Ersilia Salvato (DS), Francesca Scopelliti (FI), Pietro Milio (LISTA PANNELLA).

L'intervista è stata registrata venerdì 17 marzo 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Abolizionismo, Centro, D'alema, Diritti Umani, Fecondazione Assistita, Giustizia, Governo, Magistratura, Onu, Pena Di Morte, Penale, Polo, Procedura, Referendum, Senato, Separazione Delle Carriere, Sinistra, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci