02 OTT 2001
stampa

Incontro con i giornalisti al termine della riunione del Coordinamento Nazionale dell'Ulivo che aveva all'ordine del giorno la discussione sulle iniziative da organizzare contro il disegno di legge per le rogatorie internazionali che potrebbe andare oggi in aula al Senato (presso il Senato della Repubblica, Sala Rossa)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 41 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Incontro con i giornalisti al termine della riunione del Coordinamento Nazionale dell'Ulivo che aveva all'ordine del giorno la discussione sulle iniziative da organizzare contro il disegno di legge per le rogatorie internazionali che potrebbe andare oggi in aula al Senato (presso il Senato della Repubblica, Sala Rossa).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Incontro con i giornalisti al termine della riunione del Coordinamento Nazionale dell'Ulivo che aveva all'ordine del giorno la discussione sulle iniziative da organizzare contro il disegno di legge per le rogatorie
internazionali che potrebbe andare oggi in aula al Senato (presso il Senato della Repubblica, Sala Rossa)" che si è tenuta a Roma martedì 2 ottobre 2001 alle ore 00:00.

Con Francesco Rutelli (MARGHERITA), Gavino Angius (DS), Willer Bordon (MARGHERITA), Stefano Boco (VERDI), Paolo Brutti (DS).

Tra gli argomenti discussi: Accordi Internazionali, Casa Delle Liberta', Casini, Centro, Ciampi, Conflitto D'interessi, Corruzione, Costituzione, Criminalita', Destra, Diritto, Esteri, Falso In Bilancio, Federalismo, Garanzie, Giustizia, Governo, Istituzioni, Italia, L'ulivo, Legge, Mafia, Parlamento, Partiti, Penale, Polemiche, Referendum, Riciclaggio, Senato, Sicurezza, Sinistra, Successione, Tasse, Terrorismo.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 41 minuti.

leggi tutto

riduci