14 NOV 2002
intervista

Marco Cappato, Europarlamentare della Lista Bonino, è tra i 50 candidati a "Europeo dell'anno", ovvero il premioorganizzato da Microsoft e da "European Voice", il più prestigioso settimanale che si occupa delle istituzioni europee, cheappartiene al gruppo editoriale dell'Economist

INTERVISTA | di Paolo Martini - RADIO - 00:00 Durata: 7 min
A cura di Riccardo Arena
Player

play-rounded-fill play-rounded-outline play-sharp-fill play-sharp-outline
pause-sharp-outline pause-sharp-fill pause-rounded-outline pause-rounded-fill
00:00
Marco Cappato, Europarlamentare della Lista Bonino, è tra i 50 candidati a "Europeo dell'anno", ovvero il premioorganizzato da Microsoft e da "European Voice", il più prestigioso settimanale che si occupa delle istituzioni europee, cheappartiene al gruppo editoriale dell'Economist.

"Marco Cappato, Europarlamentare della Lista Bonino, è tra i 50 candidati a "Europeo dell'anno", ovvero il premioorganizzato da Microsoft e da "European Voice", il più prestigioso settimanale che si occupa delle istituzioni europee, cheappartiene al gruppo editoriale dell'Economist" realizzata da Paolo Martini
con Marco Perduca (RAD).

L'intervista è stata registrata giovedì 14 novembre 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Cappato, Europa, Lista Bonino, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Premio, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci