06:45
Rassegna stampa Internazionale a cura di David Carretta
07:00
Openpolis numeri alla mano, a cura di Michele Lembo
07:10
Spazio Transnazionale, a cura di Francesco De Leo
07:30
Postsovietika a cura di Ada Pagliarulo e Anna Zafesova
07:35
Stampa e regime a cura di Carlo Romeo
09:00
Notiziario
10:00
Replica di Stampa e regime a cura di Carlo Romeo
11:20
Senato seduta 1 aprile Discussione del disegno di legge: (1781) Proroga di termini per l'esercizio di deleghe legislative di competenza del Ministero dell'interno
12:13
Legge di riforma della Corte dei conti. Conferenza stampa dell'Associazione Magistrati della Corte dei conti 1 aprile
13:02
Conferenza stampa sugli esposti temerari contro i giornalisti impegnati a raccontare guerra e violazione dei diritti Palestina. Partecipa la deputata di Avs, Elisabetta Piccolotti, prima firmataria dell'interrogazione parlamentare che denuncia l'uso intimidatorio e censorio degli esposti disciplinari contro i giornalisti. Sala Stampa della Camera 1 aprile.
14:00
Notiziario
15:00
Senato seduta 1 aprile Discussione delle mozioni nn. 164, 177 e 178, sulle misure per contenere l'innalzamento del costo della vita.
17:08
Senato seduta 1 aprile Discussione della mozione n. 176, sulla gestione del fenomeno dell'immigrazione
19:03
Indirizzo del Presidente Donald Trump alla Nazione sulla guerra contro l'Iran. Casa Bianca, 1 aprile. (Traduzione a cura di Roberta Jannuzzi)
19:20
Presentazione del disegno di legge “Una rete per l’Ucraina” ddl a prima firma senatore Ivan Scalfarotto. Senato 1 aprile
20:00
Lo Stato del Diritto a cura di Irene Testa
20:30
Notiziario
21:00
Speciale Radio Carcere a cura di Riccardo Arena
21:45
Speciale giustizia a cura di Sergio Scandura
23:00
America sociale a cura di Ada Pagliarulo con Giovanna Pjetta
23:25
Eco Agenda di TeleAmbiente per Radio Radicale
23:40
Magistratura: clima avvelenato dopo il Referendum sulla separazione delle carriere dei magistrati. Intervista di Antonello De Fortuna a Carmen Giuffrida
RUBRICA | di Massimo Bordin - RADIO - 07:30
Durata: 0 sec
Condividi
Puoi selezionare il secondo di avvio del contenuto che vuoi condividere. Posiziona il player nel punto in cui vuoi avviare la selezione e poi premi la spunta di Inizia. Il sistema aggiorna automaticamente i link da condividere in base alla tua scelta.Puoi selezionare il secondo in cui puoi far terminare il contenuto che vuoi condividere. Posiziona il player nel punto in cui vuoi terminare la selezione e poi premi la spunta di Termina. Il sistema calcolerà l'istante esatto e aggiornerà i link da condividere con la tua scelta. Questa è un'opzione facoltativa.
Copia link
Facebook
Twitter
Google +
Linkedin
Incorpora player sul tuo sitoCodice da incorporare sul tuo sito o blog. Copia tutto il codice e incollalo all'interno del contenuto del tuo sito. Il player verrà caricato da remoto ed utilizzerà la tecnologia Flash ove disponibile, e html5 sui dispositivi mobili compatibili con i nostri media.