04 OTT 2011
intervista

Il caso dell'inceneritore di Fenice di Melfi

SERVIZIO | di Maurizio Bolognetti - POTENZA - 12:08 Durata: 43 min 14 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Il Consiglio regionale della Basilicata ha deciso all'unanimità di istituire una Commissione d'inchiesta finalizzata a chiarire se e quali responsabilità ci sono state nella trattazione dei dati del monitoraggio sull'impianto Fenice di Melfi.

La Commissione avrà il compito di accertare se gli Enti preposti al controllo hanno operato con correttezza e trasparenza e se sono stati espletati i compiti di vigilanza posti a carico della Giunta regionale.

Registrazione audio di "Il caso dell'inceneritore di Fenice di Melfi", registrato a Potenza martedì 4 ottobre 2011 alle 12:08.

Sono intervenuti:
Alessandro Singetta (consigliere della Regione Basilicata, Alleanza per l'Italia), Alfonso Ernesto Navazio (consigliere regionale della Basilicata di "Io Amo la Lucania"), Nicola Pagliuca (consigliere regionale della Basilicata, Popolo della Libertà).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Anagrafe Degli Eletti, Basilicata, Controlli, Incenerimento, Inquinamento, Istituzioni, Melfi, Politica, Regioni, Riciclaggio, Rifiuti, Salute.

La registrazione audio ha una durata di 43 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Alfonso Ernesto Navazio

    consigliere regionale della Basilicata di "Io Amo la Lucania"

    Alessandro Singetta

    consigliere della Regione Basilicata (API)

    Nicola Pagliuca

    consigliere regionale della Basilicata (PDL)

    12:08 Durata: 43 min 14 sec