15 Maggio 2013
Seduta 16ª
- Pagamento debiti scaduti della pubblica amministrazione (conversione dl, votazione finale)
- Question time
Indice della seduta
Trascrizione automatica
IndiceLa seduta (16ª) è aperta alle ore 9,30
Presidenza del vice presidente Roberto Giachetti
Pagamento debiti scaduti della pubblica amministrazione (conversione dl, votazione finale)
Seguito della discussione del disegno di legge: Conversione in legge del decreto-legge 8 aprile 2013, n. 35, recante disposizioni urgenti per il pagamento dei debiti scaduti della pubblica amministrazione, per il riequilibrio finanziario degli enti territoriali, nonché in materia di versamento di tributi degli enti locali (676-A)
Dichiarazioni di voto finale
Votazione finale- (la Camera approva)
La seduta è sospesa alle ore 11,05- La seduta riprende alle ore 15,00
Question time
Svolgimento di interrogazioni a risposta immediata
(Iniziative in ambito nazionale ed europeo per il rilancio del settore della pesca - n. 3-00050)
(Iniziative per facilitare l'accesso al credito delle imprese agricole e il ricambio generazionale nel settore, anche mediante il pieno utilizzo dei fondi comunitari destinati ai piani di sviluppo rurale - n. 3-00051)
(Iniziative per favorire il riconoscimento della cittadinanza, in particolare alla luce del principio dello ius soli - n. 3-00052)
(Intendimenti del ministro per l'integrazione con riguardo all'introduzione dello ius soli nell'ordinamento italiano e all'abrogazione del reato di immigrazione clandestina n. 3-00053)
(ntendimenti del ministro per l'integrazione con riferimento ai limiti ed alle modalità relativi all'eventuale introduzione dello ius soli nell'ordinamento italiano - n. 3-00054)
(Chiarimenti in merito alla nomina del direttore generale dell'Agenzia per l'Italia digitale e alla trasparenza della relativa procedura - n. 3-00055)
(Iniziative per garantire la piena operatività dell'Agenzia per l'Italia digitale, con particolare riferimento all'emanazione dei decreti attuativi per l'agenda digitale - n. 3-00056)
(Iniziative per stimolare la ripresa dell'economia e lo sviluppo del Meridione, con particolare attenzione alla ripartizione tra le singole regioni degli obiettivi del Patto di stabilità interno - n. 3-00057)
La seduta è tolta alle ore 15,55