02 DIC 2016
stampa

La costituzione della Procura Europea: conferenza stampa del Ministro della Giustizia Andrea Orlando con il Commissario Europeo alla Giustizia Vera Jurova

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 12:29 Durata: 14 min 35 sec
A cura di Enrica Izzo e Pantheon
Organizzatori: 
Player
La creazione, il funzionamento e le risorse di cui dotare la Procura Europea sono i temi al centro dell'incontro, al termine del quale si tiene la conferenza stampa.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "La costituzione della Procura Europea: conferenza stampa del Ministro della Giustizia Andrea Orlando con il Commissario Europeo alla Giustizia Vera Jurova" che si è tenuta a Roma venerdì 2 dicembre 2016 alle ore 12:29.

Con Andrea Orlando (ministro della Giustizia, Partito Democratico), Vera Jurová (commissario europeo per Giustizia, Consumatori e Parità di Genere).

La
conferenza stampa è stata organizzata da Ministero della Giustizia.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Agricoltura, Commissione Ue, Corruzione, Criminalita', Europa, Federalismo, Finanziamenti, Giustizia, Istituzioni, Italia, Lisbona, Mafia, Magistratura, Ministeri, Nazionalismo, Olaf, Olanda, Slovenia, Terrorismo Internazionale, Ungheria, Unione Europea.

La registrazione video della conferenza stampa dura 14 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci