31 GEN 2019
rubriche

Radio Carcere: Salute & Carcere? La storia di Antonio che è entrato in carcere sano e che ne è uscito malato tanto che ora rischia di perdere una gamba. A seguire le lettere scritte dalle persone detenute

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:02 Durata: 44 min 34 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: Salute & Carcere? La storia di Antonio che è entrato in carcere sano e che ne è uscito malato tanto che ora rischia di perdere una gamba. A seguire le lettere scritte dalle persone detenute" di giovedì 31 gennaio 2019 condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Antonio (ex detenuto nel carcere di Terni).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Bonafede, Carcere, Conte, Costituzione, Diabete, Diritti Umani, Diritto, Farmacia, Giustizia, Governo, Legge, Malattia, Ministeri, Penale, Procedura, Salute, Terni.

La registrazione audio di questa puntata
ha una durata di 44 minuti.

leggi tutto

riduci