30 GEN 2024
stampa

Mercato digitale e tutela del consumatore

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 13:00 Durata: 47 min 52 sec
A cura di Francesca Rosini e Simone Sapienza
Player
Creare un mercato digitale più sicuro per tutelare i diritti dei consumatori: è questa la sfida che nei prossimi anni interesserà l'Italia e l’Unione europea e che è al centro della presentazione del progetto PRIN - Mercato digitale e tutela del consumatore.

Su iniziativa del deputato Andrea Caroppo.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Mercato digitale e tutela del consumatore" che si è tenuta a Roma martedì 30 gennaio 2024 alle 13:00.

Con Andrea Caroppo (deputato, Forza Italia), Carlo Corazza (rappresentante in Italia del Parlamento europeo), Maria Alessandra
Gallone (già senatrice), Andreas Schwab (parlamentare europeo, Partito Popolare Europeo), Maria Vittoria Trinchera (dottoranda di ricerca in “Diritti e sostenibilità” nell’Università del Salento), Sara Tommasi (docente di diritto privato e Principal investigator del Progetto PRIN).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Ambiente, Commissione Ue, Concorrenza, Consumatori, Consumi, Digitale, Diritti Civili, Diritti Sociali, Diritto, Diritto Internazionale, Economia, Impresa, Industria, Internet, Italia, Mercato, Parlamento Europeo, Sostenibilita', Sviluppo, Tecnologia, Telecomunicazioni, Unione Europea.

Questa conferenza stampa ha una durata di 47 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci