27 GIU 2026

Dichiarazioni contrastanti di Iran e Stati Uniti su tutti i punti del memorandum, dalla questione dello Stretto, al nucleare, dallo sblocco dei fondi iraniani al programma missilistico e al sostegno a Hezbollah. Vertice NATO del 7 luglio, il ruolo della Turchia. Respinte le domande di accredito al vertice NATO di giornalisti non allineati con il regime turco. Manifestazioni anti NATO in Turchia, 240 arresti di professori politici e giornalisti. Collegamento con Mariano Giustino da Ankara

COLLEGAMENTO | di Sonia Martina - RADIO - 09:15 Durata: 8 min 9 sec
A cura di Fabio Arena e Carmine Corvino
Player
Registrazione audio di "Dichiarazioni contrastanti di Iran e Stati Uniti su tutti i punti del memorandum, dalla questione dello Stretto, al nucleare, dallo sblocco dei fondi iraniani al programma missilistico e al sostegno a Hezbollah. Vertice NATO del 7 luglio, il ruolo della Turchia. Respinte le domande di accredito al vertice NATO di giornalisti non allineati con il regime turco. Manifestazioni anti NATO in Turchia, 240 arresti di professori politici e giornalisti. Collegamento con Mariano Giustino da Ankara", registrato sabato 27 giugno 2026 alle 09:15.

Sono intervenuti: Mariano Giustino
(corrispondente di Radio Radicale dalla Turchia).

Tra gli argomenti discussi: Accordi Internazionali, Armi, Arresto, Commercio, Democrazia, Erdogan, Esteri, Geopolitica, Giornalisti, Hezbollah, Informazione, Intellettuali, Iran, Israele, Libano, Mare, Medio Oriente, Missili, Nato, Navi, Navigazione, Nucleare, Politica, Turchia, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci