04 OTT 1996
dibattiti

"Il governo dell'Ulivo. Le giunte di Palermo. Una sfida, una opportunità" dibattito organizzato nell'ambito della Festa de "L'Unità" della federazione di Palermo del PDS presso il Padiglione Enel della Fiera del Mediterraneo

DIBATTITO | - PALERMO - 00:00 Durata: 1 ora 53 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
"Il governo dell'Ulivo.

Le giunte di Palermo.

Una sfida, una opportunità" dibattito organizzato nell'ambito della Festa de "L'Unità" della federazione di Palermo del PDS presso il Padiglione Enel della Fiera del Mediterraneo.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Il governo dell'Ulivo. Le giunte di Palermo. Una sfida, una opportunità" dibattito organizzato nell'ambito della Festa de "L'Unità" della federazione di Palermo del PDS presso il Padiglione Enel della Fiera del Mediterraneo", registrato a Palermo venerdì 4 ottobre 1996 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Antonello Cracolici
(RICOSTRUIRE PALERMO), Giuseppe Lumia (ULIVO), Pietro Puccio (ULIVO), Leoluca Orlando (LA RETE), Anna Maria Finocchiaro Fidelbo (MINISTRO).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Comuni, Europa, Festa Dell'unita', Governo, L'ulivo, La Rete, Palermo, Pds, Provincia, Sicilia, Sinistra.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 53 minuti.

leggi tutto

riduci