12 AGO 1997
intervista

La missione italiana in Albania ha raggiunto in pieno i suoi obiettivi; Buoni i rapporti tra l'Italia e l'Albania; Le tensioni politiche nei Balcani sono dovute anche al passaggio dalle economie di piano a quelle di libero mercato; La questione delle zone off shore: nessuna polemica con la Germania; Chi diventerà presidente della Banca Centrale Europea?

INTERVISTA | di Dario Russo - SIENA - 00:00 Durata: 12 min
A cura di Andrea Maori
Player
La missione italiana in Albania ha raggiunto in pieno i suoi obiettivi; Buoni i rapporti tra l'Italia e l'Albania; Le tensioni politiche nei Balcani sono dovute anche al passaggio dalle economie di piano a quelle di libero mercato; La questione delle zone off shore: nessuna polemica con la Germania; Chi diventerà presidente della Banca Centrale Europea?.

"La missione italiana in Albania ha raggiunto in pieno i suoi obiettivi; Buoni i rapporti tra l'Italia e l'Albania; Le tensioni politiche nei Balcani sono dovute anche al passaggio dalle economie di piano a quelle di libero mercato; La
questione delle zone off shore: nessuna polemica con la Germania; Chi diventerà presidente della Banca Centrale Europea?" realizzata da Dario Russo con Piero Fassino (SOTTOSEGRETARIO).

L'intervista è stata registrata martedì 12 agosto 1997 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Albania, Balcani, Banca Centrale Europea, Berisha, Bosnia Erzegovina, Criminalita', Croazia, Democrazia, Economia, Elezioni, Euro, Europa, Forze Armate, Germania, Governo, Immigrazione, Italia, Jugoslavia, Liberalismo, Mercato, Serbia, Trieste, Unione Europea, Visco.

La registrazione audio ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci