27 OTT 2000
intervista

La proposta di Giuliano Amato di costituire la casa dei riformisti. Silvio Berlusconi ha garantito che non ci sarà una manifestazione della Lega Nord a Nizza in occasione del vertice UE. La politica del ministro degli esteri Lamberto Dini all'Onu e la candidatura di Emma Bonino all'Alto Commissariato per i rigugiati (ACNUR)

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 9 min
A cura di Andrea Maori
Player
La proposta di Giuliano Amato di costituire la casa dei riformisti.

Silvio Berlusconi ha garantito che non ci sarà una manifestazione della Lega Nord a Nizza in occasione del vertice UE.

La politica del ministro degli esteri Lamberto Dini all'Onu e la candidatura di Emma Bonino all'Alto Commissariato per i rigugiati (ACNUR).

"La proposta di Giuliano Amato di costituire la casa dei riformisti. Silvio Berlusconi ha garantito che non ci sarà una manifestazione della Lega Nord a Nizza in occasione del vertice UE. La politica del ministro degli esteri Lamberto Dini all'Onu e la candidatura di Emma
Bonino all'Alto Commissariato per i rigugiati (ACNUR)" realizzata da Roberto Iezzi con Achille Occhetto (DS), Giuseppe Pisicchio (RI).

L'intervista è stata registrata venerdì 27 ottobre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Acnur, Amato, Berlusconi, Bonino, Cultura, Democratici Di Sinistra, Dini, Esteri, Governo, La Margherita, Lega Nord, Lista Bonino, Ministeri, Onu, Partito Radicale, Polo, Riforme, Rifugiati, Unione Europea, Veltroni.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci