10 GEN 2001
stampa

Sindaci: illustrazione delle ragioni di un 'no' ad alcune proposte di legge, in discussione presso la Commissione Affari costituzionali della Camera, che mirano ad eliminare ogni vincolo di mandato per i sindaci - org. dal "fronte trasversale" per il no (An, Lega Nord, Ds, Ccd e Italia dei Valori)(c/o sala stampa della Camera dei deputatI)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 41 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Sindaci: illustrazione delle ragioni di un 'no' ad alcune proposte di legge, in discussione presso la Commissione Affari costituzionali della Camera, che mirano ad eliminare ogni vincolo di mandato per i sindaci - org.

dal "fronte trasversale" per il no (An, Lega Nord, Ds, Ccd e Italia dei Valori)(c/o sala stampa della Camera dei deputatI).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Sindaci: illustrazione delle ragioni di un 'no' ad alcune proposte di legge, in discussione presso la Commissione Affari costituzionali della Camera, che mirano ad eliminare ogni vincolo di mandato per
i sindaci - org. dal "fronte trasversale" per il no (An, Lega Nord, Ds, Ccd e Italia dei Valori)(c/o sala stampa della Camera dei deputatI)" che si è tenuta a Roma mercoledì 10 gennaio 2001 alle 00:00.

Con Diego Novelli (DS), Carlo Amedeo Giovanardi (CCD), Gianfranco Anedda (AN), Giacomo Garra (FI), Roland Fontan (LEGA NORD), Peppino Calderisi (POLOLAICO), Fabio Di Capua (IDV), Giorgio Gardiol (VERDI).

Tra gli argomenti discussi: Affari Costituzionali, Amministrazione, Camera, Comuni, Elezioni, Enti Locali, Istituzioni, Legge Elettorale, Riforme, Sindaci.

Questa conferenza stampa ha una durata di 41 minuti.

leggi tutto

riduci