13 FEB 2002
intervista

Le dichiarazioni di Francesco Rutelli contro alcuni dirigenti dei Democratici di Sinistra, definiti ex comunisti. La CGIL minaccia di indire uno sciopero generale se il Governo non modificherà il progetto di riforma della legge sul mercato del lavoro, che mette in discussione la modifica dell'art. 18 dello Statuto dei Lavoratori, relativo alla disciplina l'istituto del licenziamento del lavoratore subordinato. La riforma in tema di immigrazione predisposta dal secondo Governo Berlusconi

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 27 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Le dichiarazioni di Francesco Rutelli contro alcuni dirigenti dei Democratici di Sinistra, definiti ex comunisti.

La CGIL minaccia di indire uno sciopero generale se il Governo non modificherà il progetto di riforma della legge sul mercato del lavoro, che mette in discussione la modifica dell'art.

18 dello Statuto dei Lavoratori, relativo alla disciplina l'istituto del licenziamento del lavoratore subordinato.

La riforma in tema di immigrazione predisposta dal secondo Governo Berlusconi.

"Le dichiarazioni di Francesco Rutelli contro alcuni dirigenti dei Democratici di Sinistra, definiti ex
comunisti. La CGIL minaccia di indire uno sciopero generale se il Governo non modificherà il progetto di riforma della legge sul mercato del lavoro, che mette in discussione la modifica dell'art. 18 dello Statuto dei Lavoratori, relativo alla disciplina l'istituto del licenziamento del lavoratore subordinato. La riforma in tema di immigrazione predisposta dal secondo Governo Berlusconi" realizzata da Roberto Iezzi con Enrico Micheli (MARGHERITA), Gian Paolo Landi Di Chiavenna (AN), Niccolò Ghedini (FI), Francesco Bonito (DS), Marco Rizzo (PDCI), Antonello Soro (MARGHERITA), Pietro Folena (DS).

L'intervista è stata registrata mercoledì 13 febbraio 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Casa Delle Liberta', Cgil, Clandestinita', Cofferati, Comunismo, Concertazione Sociale, Crisi, Democratici Di Sinistra, Flessibilita', Governo, Immigrazione, L'ulivo, La Margherita, Lavoro, Licenziamento, Mercato, Occupazione, Partiti, Polemiche, Riforme, Rutelli, Sciopero, Sindacato, Statuto.

La registrazione audio ha una durata di 27 minuti.

leggi tutto

riduci