12 APR 2002
intervista

La riforma del mercato del lavoro. Le risorse per gli ammortizzatori sociali (dichiarazioni a margine del convegno "Italia più moderna per un'Europa più forte" - organizzato da Confindustria nei giorni 12 e 13 aprile 2002) (presso il Palacassa di Fiere di Parma, via Rizzi 67/a, Baganzola)

DICHIARAZIONI | - PARMA - 00:00 Durata: 6 min 1 sec
A cura di Costanza Gullo
Player
La riforma del mercato del lavoro.

Le risorse per gli ammortizzatori sociali (dichiarazioni a margine del convegno "Italia più moderna per un'Europa più forte" - organizzato da Confindustria nei giorni 12 e 13 aprile 2002) (presso il Palacassa di Fiere di Parma, via Rizzi 67/a, Baganzola).

Registrazione audio di "La riforma del mercato del lavoro. Le risorse per gli ammortizzatori sociali (dichiarazioni a margine del convegno "Italia più moderna per un'Europa più forte" - organizzato da Confindustria nei giorni 12 e 13 aprile 2002) (presso il Palacassa di Fiere di Parma, via Rizzi 67/a,
Baganzola)", registrato a Parma venerdì 12 aprile 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Giulio Tremonti (FI), Roberto Maroni (LEGA NORD), Romano Prodi (COMMISSIONE UE).

Tra gli argomenti discussi: Antisemitismo, Assistenza, Collocamento, Diritti Sociali, Flessibilita', Formazione, Governo, Lavoro, Licenziamento, Mercato, Nato, Occupazione, Riforme, Russia, Sindacato, Statuto, Sviluppo.

La registrazione audio ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci