23 OTT 2002
intervista

Il comitato di Presidenza del Consiglio Superiore della Magistratura ha accolto la richiesta, presentata dal consigliere laico della Casa delle Libertà, Antonio Marotta, di effettuare un'indagine relativa alle affermazioni fatte dal P.M. Ilda Boccassini durante la requisitoria al processo Imi-Sir/Lodo e per verificare se vi siano gli estremi per un suo trasferimento d'ufficio per incompatibilità ambientale o funzionale

INTERVISTA | di Lorena D'Urso - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il comitato di Presidenza del Consiglio Superiore della Magistratura ha accolto la richiesta, presentata dal consigliere laico della Casa delle Libertà, Antonio Marotta, di effettuare un'indagine relativa alle affermazioni fatte dal P.M.

Ilda Boccassini durante la requisitoria al processo Imi-Sir/Lodo e per verificare se vi siano gli estremi per un suo trasferimento d'ufficio per incompatibilità ambientale o funzionale.

"Il comitato di Presidenza del Consiglio Superiore della Magistratura ha accolto la richiesta, presentata dal consigliere laico della Casa delle Libertà, Antonio Marotta, di
effettuare un'indagine relativa alle affermazioni fatte dal P.M. Ilda Boccassini durante la requisitoria al processo Imi-Sir/Lodo e per verificare se vi siano gli estremi per un suo trasferimento d'ufficio per incompatibilità ambientale o funzionale" realizzata da Lorena D'Urso con Antonio Marotta (avvocato).

L'intervista è stata registrata mercoledì 23 ottobre 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Boccassini, Casa Delle Liberta', Csm, Giustizia, Imi, Istituzioni, Magistratura, Milano, Mondadori, Sir, Stato.

La registrazione audio ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci