08 MAG 2002
dibattiti

"Il G8 di Genova: mistificazione e realtà" - presentazione del libro di Fabrizio Cicchitto, edito da Bietti (il volume tratta la ricostruzione di ciò che è accaduto a Genova, le intenzioni e i comportamenti di tutti i protagonisti)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 43 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Il G8 di Genova: mistificazione e realtà" - presentazione del libro di Fabrizio Cicchitto, edito da Bietti (il volume tratta la ricostruzione di ciò che è accaduto a Genova, le intenzioni e i comportamenti di tutti i protagonisti).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Il G8 di Genova: mistificazione e realtà" - presentazione del libro di Fabrizio Cicchitto, edito da Bietti (il volume tratta la ricostruzione di ciò che è accaduto a Genova, le intenzioni e i comportamenti di tutti i protagonisti)", registrato a Roma mercoledì 8 maggio 2002 alle ore 00:00.

Sono intervenuti:
Francesco Gironda (EDITORE), Paolo Guzzanti (FI), Graziella Mascia (PRC), Donato Bruno (FI), Paolo Guzzanti (giornalista), Fabrizio Cicchitto (FI).

Tra gli argomenti discussi: Antiglobalizzazione, Berlusconi, Carabinieri, Censura, Centro, G8, Genova, Giovani, Giuliani, Globalizzazione, Governo, Informazione, Movimenti, Ordine Pubblico, Parlamento, Politica, Polizia, Sinistra, Violenza.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 43 minuti.

leggi tutto

riduci