28 GIU 2002

Lo scoop della pubblicazione sul quotidiano "La Repubblica" delle lettere di Marco Biagi, in cui il collaboratore del Ministero del Lavoro invoca una scorta per sé e parla di "minacce" di Cofferati. Pannella attacca il giornalismo italiano per la scarsissima attenzione data alla questione del ripristino della legalità costituzionale (plenum della Camera e della Corte Costituzionale) e sul Satyagraha radicale

COLLEGAMENTO | - RADIO - 00:00 Durata: 44 min
A cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Lo scoop della pubblicazione sul quotidiano "La Repubblica" delle lettere di Marco Biagi, in cui il collaboratore del Ministero del Lavoro invoca una scorta per sé e parla di "minacce" di Cofferati.

Pannella attacca il giornalismo italiano per la scarsissima attenzione data alla questione del ripristino della legalità costituzionale (plenum della Camera e della Corte Costituzionale) e sul Satyagraha radicale.

Registrazione audio di "Lo scoop della pubblicazione sul quotidiano "La Repubblica" delle lettere di Marco Biagi, in cui il collaboratore del Ministero del Lavoro invoca una scorta per
sé e parla di "minacce" di Cofferati. Pannella attacca il giornalismo italiano per la scarsissima attenzione data alla questione del ripristino della legalità costituzionale (plenum della Camera e della Corte Costituzionale) e sul Satyagraha radicale", registrato venerdì 28 giugno 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Marco Pannella (RAD).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Baldassarre, Berlusconi, Biagi, Bonino, Camera, Casini, Censura, Ciampi, Cofferati, Corte Costituzionale, Cossiga, Costituzione, D'urso, Digiuno, Diritto, Forattini, Giornali, Informazione, Istituzioni, La Repubblica, La Stampa, Legge Elettorale, Liberalismo, Moro, Nonviolenza, Pannella, Politica, Presidenza Della Repubblica, Radicali Italiani, Rai, Rutelli, Scorporo, Servizi Pubblici, Sete, Stampa, Televisione.

La registrazione audio ha una durata di 44 minuti.

leggi tutto

riduci