25 AGO 2003
stampa

"Uno shock radicale per il 21° secolo. Stati Uniti d'Europa e d'America verso l'Organizzazione Mondiale della Democrazia: abbattere in tutto il mondo gli ostacoli al diritto individuale alla libertà e alla democrazia'' - presentazione del libro di Daniele Capezzone Segretario di Radicali Italiani organizzata dal Comune di Soveria Mannelli (presso il Palazzo Comunale "Cimino" Soveria Mannelli)

CONFERENZA STAMPA | - SOVERIA MANNELLI - 00:00 Durata: 55 min 1 sec
A cura di Delfina Steri
Player
"Uno shock radicale per il 21° secolo.

Stati Uniti d'Europa e d'America verso l'Organizzazione Mondiale della Democrazia: abbattere in tutto il mondo gli ostacoli al diritto individuale alla libertà e alla democrazia'' - presentazione del libro di Daniele Capezzone Segretario di Radicali Italiani organizzata dal Comune di Soveria Mannelli (presso il Palazzo Comunale "Cimino" Soveria Mannelli).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Uno shock radicale per il 21° secolo. Stati Uniti d'Europa e d'America verso l'Organizzazione Mondiale della Democrazia: abbattere in tutto il
mondo gli ostacoli al diritto individuale alla libertà e alla democrazia'' - presentazione del libro di Daniele Capezzone Segretario di Radicali Italiani organizzata dal Comune di Soveria Mannelli (presso il Palazzo Comunale "Cimino" Soveria Mannelli)" che si è tenuta a Soveria Mannelli lunedì 25 agosto 2003 alle ore 00:00.

Con Mario Caligiuri (SINDACO), Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Leonardo Sirianni (VICE SINDACO).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Cultura, Democrazia, Europa, Informazione, Libro, Pannella, Partiti, Partito Radicale, Politica, Radicali Italiani, Referendum, Storia, Unione Europea, Usa.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 55 minuti.

leggi tutto

riduci