10 AGO 2004

Il dialogo politico tra Radicali Italiani e la Casa delle libertà, le ipotesi di contratto su alcuni temi specifici (Economia, giustizia, politica internazionale). Le ipotesi di revisione della Legge 194 sull'aborto. Il vertice del WTO di Ginevra. L'invito di Storace a Fini per un ritorno a tempo pieno alla gestione di Alleanza Nazionale

FILODIRETTO | di Roberto Spagnoli - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Guido Mesiti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il dialogo politico tra Radicali Italiani e la Casa delle libertà, le ipotesi di contratto su alcuni temi specifici (Economia, giustizia, politica internazionale).

Le ipotesi di revisione della Legge 194 sull'aborto.

Il vertice del WTO di Ginevra.

L'invito di Storace a Fini per un ritorno a tempo pieno alla gestione di Alleanza Nazionale.

Registrazione di "Il dialogo politico tra Radicali Italiani e la Casa delle libertà, le ipotesi di contratto su alcuni temi specifici (Economia, giustizia, politica internazionale). Le ipotesi di revisione della Legge 194 sull'aborto. Il vertice del WTO di
Ginevra. L'invito di Storace a Fini per un ritorno a tempo pieno alla gestione di Alleanza Nazionale", registrato martedì 10 agosto 2004 alle 00:00.

Sono intervenuti: Adolfo Urso (AN).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Aborto, Agricoltura, Alleanza Nazionale, Assistenza, Berlusconi, Cancun, Casa Delle Liberta', Centro, Cina, Commercio, Demografia, Destra, Diritti Civili, Donna, Economia, Esportazione, Esteri, Etica, Europa, Famiglia, Fecondazione Assistita, Fini, Ginevra, Giustizia, Governo, Italia, Lavoro, Legge, Liberalismo, Ministeri, Pannella, Pensioni, Politica, Procreazione, Radicali Italiani, Referendum, Riforme, Sanita', Scuola, Storace, Sviluppo, Usa, Wto.

La registrazione ha una durata di 40 minuti.

leggi tutto

riduci