24 NOV 2004
intervista

La crisi politica in Ucraina e la posizione di Viktor Yushenko, candidato dell'opposizione, che continua a non riconoscere la validità del risultato del secondo turno delle elezioni presidenziali. Le recenti dichiarazioni del candidato dell'opposizione Viktor Yushenko secondo cui in occasione delle elezioni presidenziali in Ucraina si sarebbero scontrate due sistemi di valori

INTERVISTA | di Ada Pagliarulo - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La crisi politica in Ucraina e la posizione di Viktor Yushenko, candidato dell'opposizione, che continua a non riconoscere la validità del risultato del secondo turno delle elezioni presidenziali.

Le recenti dichiarazioni del candidato dell'opposizione Viktor Yushenko secondo cui in occasione delle elezioni presidenziali in Ucraina si sarebbero scontrate due sistemi di valori.

"La crisi politica in Ucraina e la posizione di Viktor Yushenko, candidato dell'opposizione, che continua a non riconoscere la validità del risultato del secondo turno delle elezioni presidenziali. Le recenti
dichiarazioni del candidato dell'opposizione Viktor Yushenko secondo cui in occasione delle elezioni presidenziali in Ucraina si sarebbero scontrate due sistemi di valori" realizzata da Ada Pagliarulo con Oxana Pachlovska (professore).

L'intervista è stata registrata mercoledì 24 novembre 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Bielorussia, Democrazia, Economia, Mercato, Politica, Putin, Russia, Ucraina.

La registrazione audio ha una durata di 31 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Oxana Pachlovska

    professore

    Docente di Lingua e Letteratura ucraina presso l'Università degli Studi "La Sapienza" di Roma e membro del Direttivo dell'Associazione Italiana di Studi Ucraini (AISU)
    0:00 Durata: 31 min