09 OTT 2010
dibattiti

Agorà Digitale - Workshop gratuito di sopravvivenza informatica in zone di guerra e di censura

DIBATTITO | - Roma - 10:30 Durata: 2 ore 22 min
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Player
Workshop gratuito per la distribuzione e l'utilizzo del tool di sicurezza Amnesia/Incognito, con presentazione di future iniziative sulla privacy telematica destinate a giornalisti, dissidenti ed a tutti coloro che necessitano di comunicazioni private e sicure.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Agorà Digitale - Workshop gratuito di sopravvivenza informatica in zone di guerra e di censura", registrato a Roma sabato 9 ottobre 2010 alle ore 10:30.

Dibattito organizzato da Agorà Digitale e Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito e Progetto Winston Smith.

Sono
intervenuti: Marco Cappato (segretario, Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Luca Nicotra (segretario dell'Associazione Agorà Digitale, Radicali Italiani), Marco Calamari (responsabile del Progetto Winston Smith), Marco Calamari (rappresentante del Progetto Winston Smith).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Censura, Comunicazione, Digitale, Digiuno, Diritti Umani, Esteri, Formazione, Guerra, Informatica, Informazione, Nonviolenza, Partito Radicale Nonviolento, Privacy, Sicurezza, Societa', Tecnologia, Telematica, Totalitarismo.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 22 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci