25 SET 2013
stampa

Segregare costa. La spesa per i "campi nomadi" a Napoli, Roma e Milano

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 10:57 Durata: 2 ore 17 min
Scheda a cura di Alessio Grazioli
Player
Presentazione del Rapporto promosso nell'ambito del progetto "I diritti non sono un costo" con il sostegno della Open Society Foundation.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Segregare costa. La spesa per i "campi nomadi" a Napoli, Roma e Milano" che si è tenuta a Roma mercoledì 25 settembre 2013 alle ore 10:57.

Con Serena Chiodo, Antonio ardolino (operatore sociale), Francesca Saudino (avvocato), Caterina Miele, Manuela Cassan, Ulderico Daniele (ricercatore dell'Osservatorio Razzismo e le Diversità Maria Grazia Favara dell'Università Roma Tre), Claudio Graziano
(referente Rom del Gruppo di Lavoro Immigrazione, Associazione Ricreativa e Culturale Italiana), Pietro Vulpiani (membro dell'Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali del Dipartimento per le Pari Opportunità), Caterina Miele.

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Compare e Associazione Lunaria e Associazione OsservAzione e Cooperativa Berenice.

Tra gli argomenti discussi: Clandestinita', Comuni, Costi, Crisi, Cultura, Diritti Civili, Diritti Umani, Discriminazione, Economia, Emergenza, Immigrazione, Milano, Napoli, Nomadi, Politica, Roma, Societa', Solidarieta', Spesa Pubblica.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 2 ore e 17 minuti.

leggi tutto

riduci