28 NOV 2013
dibattiti

E-democracy? - Presentazione del n.3/2013 della rivista Paradoxa

DIBATTITO | - Roma - 15:30 Durata: 1 ora 54 min
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Player
Presentazione del Numero 3 Luglio/Settembre 2013 della rivista Paradoxa (Anno VII) a cura di Franco Chiarenza organizzato dal Dottorato in Diritto Pubblico, Comparato e Internazionale e dal Master in istituzioni Parlamentari Europee per Consulenti d'Assemblea dalla Sapienza Università di Roma.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "E-democracy? - Presentazione del n.3/2013 della rivista Paradoxa", registrato a Roma giovedì 28 novembre 2013 alle 15:30.

Dibattito organizzato da Università degli Studi di Roma "La Sapienza".

Sono intervenuti: Fulco Lanchester (ordinario di Diritto
Costituzionale italiano e comparato all'Università "La Sapienza" di Roma), Oreste Massari (professore di Scienze Politiche all'Universtià "La Sapienza" di Roma), Sara Bentivegna (ordinario di Comunicazione politica all'Università degli Studi "La Sapienza" di Roma), Stefano Ceccanti (docente di Diritto Costituzionale all'Università di Roma "La Sapienza"), Gianfranco Pasquino (presidente della Società Italiana di Scienza Politica), Giorgio Rebuffa (ordinario di Filosofia del Diritto all'Università degli Studi di Genova), Teresa Serra (presidente del Centro per la Filosofia Italiana), Augusto Cerri (ordinario di Istituzioni di diritto pubblico all'Università degli Studi La Sapienza di Roma).

Tra gli argomenti discussi: Comunicazione, Democrazia, Diritto, Informazione, Internet, Movimento 5 Stelle, Parlamento, Partiti, Periodici, Politica.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 54 minuti.

leggi tutto

riduci