29 MAG 2014
stampa

Presentazione del V Memorial Luca Coscioni. Un uomo che ha corso oltre il rumore dei suoi passi

CONFERENZA STAMPA | - Orvieto - 11:00 Durata: 30 min 10 sec
A cura di Aduc e Alessio Grazioli
Player
Meeting Nazionale di Atletica Leggera Maschile e Femminile promosso dall'Associazione Sportiva Libertas in programma domenica 1 giugno 2014 allo Stadio Luigi Muzi di Orvieto.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del V Memorial Luca Coscioni. Un uomo che ha corso oltre il rumore dei suoi passi" che si è tenuta a Orvieto giovedì 29 maggio 2014 alle ore 11:00.

Con Franco Barbabella (presidente della Libertas di Orvieto), Antonio Concina (sindaco del Comune di Orvieto), Roberta Tardani (assessore allo Sport, all'Ambiente e all'energia del Comune di Orvieto), Mina
Welby (copresidente dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Alessandro Bracciali (ideatore del Memorial Luca Coscioni), Carlo Moscatelli (direttore tecnico della Libertas di Orvieto), Tommaso Ciacca (membro della Direzione dell'Associazione Coscioni per la libertà di ricerca scientifica).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica.

Tra gli argomenti discussi: Associazioni, Comuni, Coscioni, Disabili, Malattia, Medicina, Orvieto, Ricerca, Salute, Scienza, Sport.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 30 minuti.

leggi tutto

riduci