09 GIU 2015
stampa

Conferenza stampa di presentazione del disegno di legge "Norme per incentivare l'insediamento in Italia di istituzioni accademiche straniere"

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 12:00 Durata: 42 min 14 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Il progetto di legge mira a valorizzare lo scambio culturale tra diverse realtà e incentivare l'insediamento in Italia di istituzioni accademiche.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa di presentazione del disegno di legge "Norme per incentivare l'insediamento in Italia di istituzioni accademiche straniere"" che si è tenuta a Roma martedì 9 giugno 2015 alle 12:00.

Con Rosa Maria Di Giorgi (senatore, membro della Commissione Istruzione pubblica, beni culturali, Partito Democratico), Portia Prebys (presidente dell'Association of American College and
University Programs in Italy), Valdo Spini (presidente della Fondazione Rosselli di Firenze), Andrea Ricci (direttore del programma Indiana University di Bologna).

La conferenza stampa è stata organizzata da Gruppo parlamentare del Partito Democratico al Senato della Repubblica.

Tra gli argomenti discussi: Cultura, Disegno Di Legge, Esteri, Finanziamenti, Firenze, Formazione, Immigrazione, Politica, Ricerca, Senato, Studenti, Territorio, Toscana, Universita', Usa.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 42 minuti.

leggi tutto

riduci