04 FEB 2016
intervista

Intervista a Gea Schirò sulle dichiarazioni del Ministro della Difesa, Roberta Pinotti, sulle prospettive di risoluzione della crisi libica

INTERVISTA | di Lanfranco Palazzolo - Roma - 13:00 Durata: 4 min 30 sec
Scheda a cura di Enrica Izzo
Player
Sull'operazione MareSicuro, che tutela anche la sicurezza delle basi petrolifere dell'ENI in Libia, sulla necessità della difesa della memoria storica della presenza italiana in questo paese e sull'importanza che in Libia si creino le basi per un Governo stabile e duraturo.

"Intervista a Gea Schirò sulle dichiarazioni del Ministro della Difesa, Roberta Pinotti, sulle prospettive di risoluzione della crisi libica" realizzata da Lanfranco Palazzolo con Gea Schirò (deputato, Partito Democratico).

L'intervista è stata registrata giovedì 4 febbraio 2016 alle 13:00.

Nel corso dell'intervista
sono stati trattati i seguenti temi: Africa, Autodeterminazione, Difesa, Economia, Eni, Esteri, Europa, G8, Giornali, Governo, Istituzioni, Italia, Libia, Medio Oriente, Mediterraneo, Navi, Onu, Ovest, Pace, Petrolio, Pinotti, Polemiche, Sicurezza.

La registrazione audio ha una durata di 4 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Gea Schirò

    deputato (Partito Democratico)

    Membro della XIV Commissione (Politiche dell'Unione Europea) della Camera dei Deputati. Membro della Giunta per le Autorizzazioni della Camera dei Deputati. Coordinatrice dell'Intergruppo Parlamentare Turchia in Europa subito
    13:00 Durata: 4 min 30 sec