19 GEN 2017
stampa

I Marchi e il Vino. Creazione e tutela dei marchi del settore agroalimentare, in particolare per il vino, alla luce della nuova normativa europea

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 13:00 Durata: 1 ora 3 min
A cura di Andrea Maori
Player
All'interno dell'incontro, presentazione del libro "Il vino e i marchi.

Teoria e pratica dell'uso e della difesa dei marchi nel settore enologico e degli spiriti" curato da Maria Cristina Baldini e Pierstefano Berta (Oicce).

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "I Marchi e il Vino. Creazione e tutela dei marchi del settore agroalimentare, in particolare per il vino, alla luce della nuova normativa europea" che si è tenuta a Roma giovedì 19 gennaio 2017 alle ore 13:00.

Con Massimo Fiorio (vicepresidente della Commissione Agricoltura della Camera, Partito Democratico), Giusi
Mainardi (direttore responsabile di Oicce Times-Rivista di Enologia), Pierstefano Berta (direttore di Oicce Times-Rivista di Enologia), Maria Cristina Baldini (mandatario Marchi Italiano ed Europeo di Partner Studio Torta), Alberto Improta (avvocato).

La conferenza stampa è stata organizzata da Organizzazione Interprofessionale per la Comunicazione delle Conoscenze in Enologia.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Agricoltura, Agroalimentare, Brevetti, Camera, Coldiretti, Commercio, Comunicazione, Consorzi, Controlli, Formazione, Legge, Libro, Mercato, Produzione, Unione Europea, Vino.

La registrazione video della conferenza stampa dura 1 ora e 3 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci