26 SET 2024
stampa

La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività

Player
Conferenza stampa convocata dopo una manifestazione tenutasi ieri per richiedere la sospensione del decreto "Concorrenza" che regolamenta ambulatori, poliambulatori e ospedalità privata.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività" che si è tenuta a Roma giovedì 26 settembre 2024 alle ore 19:00.

Con Massimo Romagnoli (deputato, Forza Italia), Mariastella Giorlandino (presidente dell'Unione Nazionale Ambulatori, Poliambulatori, Enti e Ospedalità Privata), Lorenzo Cesa
(deputato e presidente dell'Unione di Centro, Unione dei Democratici Cristiani e dei Democratici di Centro), Luca Marino (vicepresidente della sezione Sanità di Unindustria), Aldo Allegretti (coordinatore per la Regione Puglia di ANMED), Elisa Interlandi (Presidente Nazionale ANMED, Vice Presidente Nazionale UAP), Foad Aodi (presidente dell'Associazione Medici stranieri in Italia), Valter Rufini (presidente nazionale di FederANISAP).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Nazionale di Medicina, Diagnostica, Salute e Benessere e Deputato Lorenzo Cesa e Unione Nazionale Ambulatori, Poliambulatori, Enti e Ospedalità Privata.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Anmed, Concorrenza, Farmacia, Farmacisti, Formazione, Governo, Malattia, Medici, Medicina, Parlamento, Prevenzione, Privato, Ricerca, Salute, Sanita', Schillaci, Uap, Unindustria.

Questa conferenza stampa ha una durata di 37 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci