In collegamento Eugenio Buzzetti, collaboratore e corrispondente da Pechino di AgiChina e Francesco Radicioni collaboratore e corrispondente per Radio Radicale.
Temi: le inchieste anti corruzione sulle banche cinesi, la crisi Grecia-Cina e lo stop alle privitazzazioni del porto del Pireo; le parole del Ministro dell'istruzione cinese su valori occidentali e libri di testo universitari.
www.radioradicale.it - www.agichina.it ioascolto@radioradicale.it.
Puntata di "Agi China 24 - Notizie della settimana" di martedì 3 febbraio 2015 condotta da Valeria … Manieri con gli interventi di Eugenio Buzzetti (corrispondente da Pechino del portale online AGI China 24), Francesco Radicioni (curatore della Rassegna della stampa e della blogsfera cinese).
Tra gli argomenti discussi: Banche, Cina, Corruzione, Crisi, Economia, Esteri, Estremo Oriente, Grecia, Istruzione, Ovest, Politica, Privatizzazioni.
La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 27 minuti.
leggi tutto
riduci
























