23 MAR 2000
intervista

L'andamento della campagna elettorale di Tarantino in vista del voto per il rinnovo del consiglio regionale della Liguria previsto per il 16 aprile prossimo. A Genova indagini della magistratura sulla raccolta delle firme per la presentazione delle liste alle elezioni politiche del 1996 e sui referendum del 1999

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
L'andamento della campagna elettorale di Tarantino in vista del voto per il rinnovo del consiglio regionale della Liguria previsto per il 16 aprile prossimo.

A Genova indagini della magistratura sulla raccolta delle firme per la presentazione delle liste alle elezioni politiche del 1996 e sui referendum del 1999.

"L'andamento della campagna elettorale di Tarantino in vista del voto per il rinnovo del consiglio regionale della Liguria previsto per il 16 aprile prossimo. A Genova indagini della magistratura sulla raccolta delle firme per la presentazione delle liste alle elezioni politiche del
1996 e sui referendum del 1999" realizzata da Giovanna Reanda con Mario Tarantino (LISTA BONINO).

L'intervista è stata registrata giovedì 23 marzo 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Biasotti, Centro, Elezioni, Genova, Giovani, Giustizia, Imprenditori, Industria, Informazione, Liguria, Lista Bonino, Magistratura, Mori, Partiti, Partito Radicale, Partito Umanista, Penale, Politica, Polo, Privato, Procedura, Rai, Referendum, Regioni, Sinistra, Televisione.

leggi tutto

riduci