18 MAR 2000
intervista

La questione della somministrazione controllata di eroina e il possibile superamento dell'approccio repressivo al problema delle tossicodipendenze. L'approccio della Svizzera al problema delle tossicodipendenze. interviste rilasciate al termine di un convegno sulle alternative possibili alla repressione in tema di tossicodipendenze

INTERVISTA | di Dario Russo - BERTINORO - 00:00 Durata: 17 min
A cura di Luca Bruno
Player
La questione della somministrazione controllata di eroina e il possibile superamento dell'approccio repressivo al problema delle tossicodipendenze.

L'approccio della Svizzera al problema delle tossicodipendenze.

interviste rilasciate al termine di un convegno sulle alternative possibili alla repressione in tema di tossicodipendenze.

"La questione della somministrazione controllata di eroina e il possibile superamento dell'approccio repressivo al problema delle tossicodipendenze. L'approccio della Svizzera al problema delle tossicodipendenze. interviste rilasciate al termine di un convegno sulle
alternative possibili alla repressione in tema di tossicodipendenze" realizzata da Dario Russo con Livio Pepino (magistrato), Carlo Sorgi (magistrato), Maria Chiara Saraceni (avvocato).

L'intervista è stata registrata sabato 18 marzo 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Antiproibizionisti, Arlacchi, Criminalita', Depenalizzazione, Droga, Eroina, Giustizia, Italia, Legalizzazione, Onu, Penale, Politica, Proibizionismo, Sinistra, Svizzera, Tossicodipendenti.

La registrazione audio ha una durata di 17 minuti.

leggi tutto

riduci