09 MAG 2000
intervista

Il senatore Di Pietro in visita al presidio dei radicali di fronte a Palazzo Chigi per ottenere un decreto-legge "pulisci liste" in vista del voto sui referendum che si terranno il 21 maggio prossimo per il quale è alto il rischio di un forte astensionismo. (da Piazza Colonna di fronte a Palazzo Chigi, sede del Governo)

DICHIARAZIONI | - ROMA - 00:00 Durata: 2 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Il senatore Di Pietro in visita al presidio dei radicali di fronte a Palazzo Chigi per ottenere un decreto-legge "pulisci liste" in vista del voto sui referendum che si terranno il 21 maggio prossimo per il quale è alto il rischio di un forte astensionismo.

(da Piazza Colonna di fronte a Palazzo Chigi, sede del Governo).

Registrazione audio di "Il senatore Di Pietro in visita al presidio dei radicali di fronte a Palazzo Chigi per ottenere un decreto-legge "pulisci liste" in vista del voto sui referendum che si terranno il 21 maggio prossimo per il quale è alto il rischio di un forte
astensionismo. (da Piazza Colonna di fronte a Palazzo Chigi, sede del Governo)", registrato a Roma martedì 9 maggio 2000 alle 00:00.

Sono intervenuti: Antonio Di Pietro, Emma Bonino (LISTA BONINO).

Tra gli argomenti discussi: Amato, Astensionismo, Costituzione, Decessi, Decreti, Di Pietro, Diritto, Governo, Lista Bonino, Partiti, Partito Radicale, Polemiche, Referendum, Riforme, Senato, Voto.

leggi tutto

riduci