03 MAG 2001
intervista

Durante un'operazione condotta recentemente, i Carabinieri dei Ros hanno arrestato alcune persone con l'accusa di terrorismo. Marco Pannella sostiene che il nuovo terrorismo potrebbe avere dei contatti con alcuni leader delle Brigate Rosse in carcere. Le iniziative di prevenzione da eventuali atti di violenza durante la prossima riunione del G8 a Genova

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Andrea Maori
Player
Durante un'operazione condotta recentemente, i Carabinieri dei Ros hanno arrestato alcune persone con l'accusa di terrorismo.

Marco Pannella sostiene che il nuovo terrorismo potrebbe avere dei contatti con alcuni leader delle Brigate Rosse in carcere.

Le iniziative di prevenzione da eventuali atti di violenza durante la prossima riunione del G8 a Genova.

"Durante un'operazione condotta recentemente, i Carabinieri dei Ros hanno arrestato alcune persone con l'accusa di terrorismo. Marco Pannella sostiene che il nuovo terrorismo potrebbe avere dei contatti con alcuni leader delle Brigate Rosse in
carcere. Le iniziative di prevenzione da eventuali atti di violenza durante la prossima riunione del G8 a Genova" realizzata da Claudio Landi con Franco Frattini (FI).

L'intervista è stata registrata giovedì 3 maggio 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Brigate Rosse, Carabinieri, D'antona, G8, Globalizzazione, Intercettazioni, Prevenzione, Roma, Ros, Senzani, Sicurezza, Sindacato, Sinistra, Telefonia, Terrorismo, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci