"Portare da 2 a 3 anni i mandati consecutivi per i sindaci e i presidenti di provincia nei comuni con più di 20 mila abitanti e eliminare ogni limite di rieleggibilità nei comuni con meno di 20 mila abitanti" - è la proposta avanzata dal senatore della Margherita Pedrini, in modifica della legge sulla rieleggibilità dei sindaci e dei presidenti di provincia.
"Il programma politico della Casa delle Libertà in tema di giustizia. "Portare da 2 a 3 anni i mandati consecutivi per i sindaci e i presidenti di provincia nei … comuni con più di 20 mila abitanti e eliminare ogni limite di rieleggibilità nei comuni con meno di 20 mila abitanti" - è la proposta avanzata dal senatore della Margherita Pedrini, in modifica della legge sulla rieleggibilità dei sindaci e dei presidenti di provincia" realizzata da Alessio Falconio con Giuseppe Valentino (AN), Egidio Pedrini (MARGHERITA).
L'intervista è stata registrata giovedì 7 giugno 2001 alle ore 00:00.
Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Casa Delle Liberta', Comuni, Giustizia, Governo, La Margherita, Legge, Legge Elettorale, Ministeri, Penale, Procedura, Provincia, Riforme, Sindaci, Sviluppo.
La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.
leggi tutto
riduci