25 FEB 2004
intervista

La presentazione del nuovo emendamento riguardante il Senato federale del relatore alle riforme Francesco D'Onofrio. Il Governatore della Banca d'Italia ha ricevuto un avviso di garanzia dalla Procura di Trani in relazione alla vicenda della collocazione sul mercato finanziario da parte della Banca del Salento, divenuta poi Banca 121, di prodotti ritenuti dall'accusa la causa della rovina economica di molti risparmiatori. La Procura di Torino ha arrestato oggi il faccendiere Antonio Volpe in relazione alla vicenda Telekom Serbia

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 20 min 1 sec
A cura di Alessio Grazioli
Player
La presentazione del nuovo emendamento riguardante il Senato federale del relatore alle riforme Francesco D'Onofrio.

Il Governatore della Banca d'Italia ha ricevuto un avviso di garanzia dalla Procura di Trani in relazione alla vicenda della collocazione sul mercato finanziario da parte della Banca del Salento, divenuta poi Banca 121, di prodotti ritenuti dall'accusa la causa della rovina economica di molti risparmiatori.

La Procura di Torino ha arrestato oggi il faccendiere Antonio Volpe in relazione alla vicenda Telekom Serbia.

"La presentazione del nuovo emendamento riguardante il Senato
federale del relatore alle riforme Francesco D'Onofrio. Il Governatore della Banca d'Italia ha ricevuto un avviso di garanzia dalla Procura di Trani in relazione alla vicenda della collocazione sul mercato finanziario da parte della Banca del Salento, divenuta poi Banca 121, di prodotti ritenuti dall'accusa la causa della rovina economica di molti risparmiatori. La Procura di Torino ha arrestato oggi il faccendiere Antonio Volpe in relazione alla vicenda Telekom Serbia" realizzata da Claudio Landi con Aventino Frau (LIBERALDEMOCRATICI), Natale D'Amico (MARGHERITA), Gavino Angius (DS), Luigi Grillo (FI), Giampaolo Zancan (VERDI), Roberto Calderoli (LEGA NORD).

L'intervista è stata registrata mercoledì 25 febbraio 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Banca D'italia, Banche, Borsa, Centro, Cirio, Consob, Consumatori, Controlli, Corruzione, Decentramento, Dimissioni, Economia, Economia, Enron, Fazio, Federalismo, Finanza, Impresa, Informazione, Investimenti, Italia, Lega Nord, Magistratura, Marini, Mercato, Parmalat, Politica, Produzione, Regioni, Riforme, Risparmio, Risparmio, Scandali, Senato, Serbia, Sinistra, Stato, Sviluppo, Tasso D'interesse, Telecom, Territorio, Torino, Trantino, Tremonti, Usa, Vito.

La registrazione audio ha una durata di 20 minuti.

leggi tutto

riduci