30 APR 2004
intervista

La campagna dei Radicali di raccolta delle firme per il referendum per l'abrogazione della legge sulla procreazione medicalmente assistita. La posizione del centro sinistra sulla legge per la fecondazione artificiale. La proposta di legge del Vice Presidente del Consiglio dei Ministri Gianfranco Fini in materia di droga

INTERVISTA | di Cristiana Pugliese - RADIO - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La campagna dei Radicali di raccolta delle firme per il referendum per l'abrogazione della legge sulla procreazione medicalmente assistita.

La posizione del centro sinistra sulla legge per la fecondazione artificiale.

La proposta di legge del Vice Presidente del Consiglio dei Ministri Gianfranco Fini in materia di droga.

"La campagna dei Radicali di raccolta delle firme per il referendum per l'abrogazione della legge sulla procreazione medicalmente assistita. La posizione del centro sinistra sulla legge per la fecondazione artificiale. La proposta di legge del Vice Presidente del Consiglio dei
Ministri Gianfranco Fini in materia di droga" realizzata da Cristiana Pugliese con Pasini Diego Volpe (SOS ITALIA), Domenico Muscolino (DS).

L'intervista è stata registrata venerdì 30 aprile 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Berlusconi, Bioetica, Casa Delle Liberta', Cattolicesimo, Cento, Destra, Donna, Droga, Fecondazione Assistita, Fini, Governo, Laicita', Lega Nord, Legge, Malattia, Maternita', Proibizionismo, Radicali Italiani, Referendum, Ricerca, Salute, Sanita', Scienza, Sinistra, Sterilita'.

La registrazione ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci