02 GIU 2004

Iraq: gli anglo-americani hanno presentato una nuova bozza di risoluzione all'Onu e varato il nuovo governo transitorio a Bagdad. La nuova stagione della concertazione sociale in Italia. Il Governo Berlusconi e la riduzione delle tasse

FILODIRETTO | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 37 min
A cura di Guido Mesiti
Player
Iraq: gli anglo-americani hanno presentato una nuova bozza di risoluzione all'Onu e varato il nuovo governo transitorio a Bagdad.

La nuova stagione della concertazione sociale in Italia.

Il Governo Berlusconi e la riduzione delle tasse.

Registrazione audio di "Iraq: gli anglo-americani hanno presentato una nuova bozza di risoluzione all'Onu e varato il nuovo governo transitorio a Bagdad. La nuova stagione della concertazione sociale in Italia. Il Governo Berlusconi e la riduzione delle tasse", registrato mercoledì 2 giugno 2004 alle 00:00.

Sono intervenuti: Domenico Nania (AN).

Sono stati
discussi i seguenti argomenti: Assistenza, Berlusconi, Concertazione Sociale, Confindustria, Cordero Di Montezemolo, D'amato, Democrazia, Economia, Famiglia, Fisco, Forze Armate, Governo, Gran Bretagna, Guerra, Imprenditori, Impresa, Integralismo, Iraq, Islam, Italia, Lavoro, Onu, Peace Keeping, Riforme, Sindacato, Stato, Sviluppo, Tasse, Terrorismo Internazionale, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 37 minuti.

leggi tutto

riduci