14 OTT 2008
dibattiti

Responsabilità sociale: una leva di sviluppo e di competitività per il paese? Il ruolo delle Imprese, delle Istituzioni e delle Associazioni di Categoria

CONVEGNO | - Roma - 12:13 Durata: 1 ora 32 min
A cura di Enrica Izzo e Pantheon
Player
Organizzato in collaborazione con ALTIS - Alta Scuola Impresa e Società dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e Fondazione Nomisma Terzo Settore.

Convegno "Responsabilità sociale: una leva di sviluppo e di competitività per il paese? Il ruolo delle Imprese, delle Istituzioni e delle Associazioni di Categoria", registrato a Roma martedì 14 ottobre 2008 alle ore 12:13.

L'evento è stato organizzato da Operandi Fondazione British American Tobacco Italia Onlus.

Sono intervenuti: Antonello Piroso (giornalista), Pierluigi Celli (amministratore delegato e direttore generale dell'Università
LUISS Guido Carli di Roma), Valeria Fedeli (segretaria Generale della FILTEA, Confederazione Generale Italiana del Lavoro), Teresa Petrangolini (segretario generale di Cittadinanzattiva), Alessandro Vecchietti (dirigente dei Servizi Previdenziali della Confcommercio), Paolo Troiano, Rosario Trefiletti (presidente della Federconsumatori).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Ambiente, Associazioni, Banche, Concorrenza, Confcommercio, Consumatori, Cultura, Disabili, Donna, Ecologia, Economia, Etica, Europa, Federconsumatori, Impresa, Integrazione, Istituzioni, Italia, Lavoro, Mercato, Minoranze, Pari Opportunita', Produzione, Ricerca, Sicurezza, Sindacato, Societa', Statistica, Sussidiarieta', Sviluppo, Territorio, Unione Europea, Welfare.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 1 ora e 32 minuti.

leggi tutto

riduci