11 SET 2009
dibattiti

Esame incrociato e giusto processo: per non tornare indietro (1ª giornata)

CONVEGNO | - Alghero - 09:55 Durata: 6 ore 4 min
A cura di SI e Delfina Steri
Player
In programma dall'11 al 12 settembre 2009.

Convegno "Esame incrociato e giusto processo: per non tornare indietro (1ª giornata)", registrato a Alghero venerdì 11 settembre 2009 alle 09:55.

L'evento è stato organizzato da Camera Penale della Sardegna e Ordine Forense di Sassari e Ufficio per la Formazione Decentrata del CSM.

Sono intervenuti: Giuseppe Conti (presidente della Camera Penale della Sardegna), Marco Tedde (sindaco di Alghero), Giorgio Spangher (ordinario di Diritto Processuale Penale presso l’Università “La Sapienza” di Roma), Ettore Randazzo (avvocato, responsabile
Nazionale Scuole dell'Unione Camera Penali Italiane), Renato Bricchetti (consigliere presso la Corte Costituzionale), Giancarlo Nivoli (psichiatra forense), Francesco Mauro Iacoviello (procuratore presso la Corte di Cassazione), Fausto Giunta (Docente di diritto penale dell'Università degli Studi di Firenze), Giovanni Canzio (consigliere presso la Corte Suprema di Cassazione).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Avvocatura, Giustizia, Magistratura, Ministeri, Penale, Processo Penale, Riforme, Ucpi.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 6 ore e 4 minuti.

leggi tutto

riduci