18 DIC 2009
dibattiti

Amore Civile. Dal diritto della tradizione al diritto della ragione - Presentazione del libro sul progetto di riforma del diritto di famiglia curato da Bruno De Filippis e da Francesco Bilotta

DIBATTITO | - Salerno - 18:04 Durata: 1 ora 35 min
A cura di SI e Delfina Steri
Player
Presentazione del libro sul progetto di riforma del diritto di famiglia pubblicato nell'ambito dei "Quaderni Loris Fortuna" dall'editore MIMESIS e curato da Bruno De Filippis e da Francesco Bilotta.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Amore Civile. Dal diritto della tradizione al diritto della ragione - Presentazione del libro sul progetto di riforma del diritto di famiglia curato da Bruno De Filippis e da Francesco Bilotta", registrato a Salerno venerdì 18 dicembre 2009 alle ore 18:04.

Dibattito organizzato da Associazione Radicale Salernitana "Maurizio Provenza".

Sono intervenuti:
Michele Capano (membro del Comitato nazionale, Radicali Italiani), Bruno De Filippis (presidente di Sezione del Tribunale di Salerno), Luciano Provenza (presidente Onorario dell'Associazione Radicale Salernitana "Maurizio Provenza"), Francesco Colucci (già Consigliere Comunale di Salerno), Filomena Gallo (vice segretario dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Adalgiso Amendola (professore Straordinario di Sociologia del diritto all'Università di Salerno).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Diritto, Famiglia, Libro, Politica, Radicali Italiani, Referendum, Riforme, Salerno, Societa', Unioni Di Fatto.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 35 minuti.

leggi tutto

riduci