22 GIU 2010
stampa

Presentazione del progetto dell'Associazione "ItaliaCamp"

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 13:06 Durata: 47 min 19 sec
A cura di Pantheon e Valentina Pietrosanti
Player
L'associazione è composta da giovani laureati, ricercatori, imprenditori e liberi professionisti che promuovono il concorso "La tua Idea per il Paese".

L'iniziativa si basa sulla metodologia del BarCamp e ha l'obiettivo di stimolare e raccogliere, in quattro città diverse (Roma, Milano, Lecce e Bruxelles) idee e progetti per lo sviluppo e l'innovazione dell'Italia.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del progetto dell'Associazione "ItaliaCamp"" che si è tenuta a Roma martedì 22 giugno 2010 alle ore 13:06.

Con Gianni Letta (sottosegretario di Stato alla
Presidenza del Consiglio dei Ministri, Popolo della Libertà), Pier Luigi Celli (amministratore delegato e direttore generale dell'Università Luiss Guido Carli di Roma), Fabrizio Sammarco (giovane ideatore BarCamp), Giovanni Puglisi (vice Presidente della Conferenza Rettori Università Italiane (CRUI)), Antonio Catricalà (presidente dell’Autorità garante della concorrenza e del mercato).

La conferenza stampa è stata organizzata da Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Associazioni, Barcamp, Economia, Giovani, Industria, Lavoro, Politica, Premio, Studenti, Universita'.

Questa conferenza stampa ha una durata di 47 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci