09 NOV 2021
dibattiti

70 anni del Cuamm: medici con l'Africa. Prima i bambini e le donne. Storia di una cooperazione internazionale

DIBATTITO | - Roma - 12:00 Durata: 49 min 9 sec
A cura di Andrea Maori
Organizzatori: 
Player
Un’occasione per condividere, con istituzione, società civile, persone comune, amici e sostenitori, i traguardi raggiunti e i risultati ottenuti, rilanciando nuove sfide per la salute dell’Africa, in particolare delle fasce più fragili e bisognose, le mamme e i bambini.

Registrazione video del dibattito dal titolo "70 anni del Cuamm: medici con l'Africa. Prima i bambini e le donne. Storia di una cooperazione internazionale", registrato a Roma martedì 9 novembre 2021 alle 12:00.

Dibattito organizzato da Medici con l'Africa CUAMM.

Sono intervenuti: Antonio De Poli (senatore questore,
Unione dei Democratici Cristiani e dei Democratici di Centro), Alessandra Gallone (senatrice, Forza Italia), Roberta Toffanin (senatrice, Forza Italia), Dante Carraro (direttore di Medici con l'Africa Cuamm Onlus), Giuseppe Mistretta (ambasciatore, direttore centrale per i Paesi dell'Africa sub-sahariana del MAECI), Giovanni Torelli (medico interinista, collaboratore di Medici con l'Africa - Cuamm), Chiara Braga (deputata, Partito Democratico), Piero Badaloni (giornalista, ex presidente della Regione Lazio).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Africa, Assistenza, Chiesa, Cooperazione, Donna, Emergenza, Epidemie, Esteri, Malattia, Medici, Minori, Ong, Ospedali, Padova, Salute, Sanita', Solidarieta', Vaccinazioni.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 49 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci