07 LUG 2022
rubriche

Radio Carcere: "Le celle di isolamento" - Ciò che prevede la legge e la degradata realtà subita da un ex detenuto di un carcere della Lombardia che è stato rinchiuso in una cella buia, piccola e sporca, costretto a dormire su una branda senza materasso e che è stato sottoposto ad angherie di ogni genere. (Uno dei Tanti). A seguire le lettere scritte dalle persone detenute.

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:01 Durata: 46 min 1 sec
A cura di Riccardo Arena e Luciana Bruno
Player
Puntata di "Radio Carcere: "Le celle di isolamento" - Ciò che prevede la legge e la degradata realtà subita da un ex detenuto di un carcere della Lombardia che è stato rinchiuso in una cella buia, piccola e sporca, costretto a dormire su una branda senza materasso e che è stato sottoposto ad angherie di ogni genere. (Uno dei Tanti). A seguire le lettere scritte dalle persone detenute." di giovedì 7 luglio 2022 condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Paolo (ex detenuto in una cella di isolamento di un carcere della Lombardia).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Carcere,
Cartabia, Costituzione, Diritti Umani, Diritto, Draghi, Giustizia, Governo, Legge, Lombardia, Ministeri, Penale, Procedura, Regioni.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 46 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Paolo

    ex detenuto in una cella di isolamento di un carcere della Lombardia

    A seguire le lettere scritte dalle persone detenute.
    21:01 Durata: 46 min 1 sec