15 SET 2023
rubriche

Spazio Transnazionale - Conversazione con l'Ambasciatore UK in Italia - La settimana di Bruxelles

RUBRICA | di Francesco De Leo - RADIO - 19:30 Durata: 33 min 17 sec
A cura di Luciana Bruno e Delfina Steri
Player
Con S.E.

Lord Edward Llewellyn (Ambasciatore del Regno Unito in Italia), Gabriele Rosana (Corrispondente per Il Messaggero da Bruxelles) e Marcello Signorelli (Professore ordinario di Politica Economica e Direttore del Dipartimento di Economia dell’Università di Perugia).

Conduce Francesco De Leo (Giornalista, Responsabile della Comunicazione dell’Istituto Affari Internazionali, Direttore di AffarInternazionali).

Puntata di "Spazio Transnazionale - Conversazione con l'Ambasciatore UK in Italia - La settimana di Bruxelles" di venerdì 15 settembre 2023 , condotta da Francesco De Leo con gli
interventi di Edward Llewellyn (ambasciatore del Regno Unito in Italia), Gabriele Rosana (corrispondente da Bruxelles de Il Messaggero), Marcello Signorelli (professore ordinario di Politica Economica all’Università degli Studi di Perugia).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Banca Centrale Europea, Bilancio, Cina, Commercio, Concorrenza, Crisi, Debito Pubblico, Economia, Elezioni, Esteri, Europee 2024, Finanziamenti, Gran Bretagna, Guerra, Inflazione, Italia, Mercato, Parlamento Europeo, Russia, Tasso D'interesse, Tecnologia, Ucraina, Unione Europea, Voto.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 33 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Edward Llewellyn

    ambasciatore del Regno Unito in Italia

    Gabriele Rosana

    corrispondente da Bruxelles de Il Messaggero

    Marcello Signorelli

    professore ordinario di Politica Economica all’Università degli Studi di Perugia

    19:30 Durata: 33 min 17 sec