04 MAG 2023
stampa

Presentazione del libro di Angelo Calculli "Da 100 a 10. Un viaggio nella musica in Rolls - Royce" .(Readaction)

CONFERENZA STAMPA | di Lanfranco Palazzolo - ROMA - 11:50 Durata: 32 min 59 sec
A cura di Stefano Chiarelli e Andrea Maori
Organizzatori: 
Player
L'autore racconta all’interno del suo libro cosa voglia dire essere un manager musicale con un case study tra i più emblematici della storia musicale italiana pop contemporanea, con quattro partecipazioni al Festival di Sanremo, di cui una come super ospite, grazie a una strategia manageriale frutto di visione, studio, esperienza e istinto.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del libro di Angelo Calculli "Da 100 a 10. Un viaggio nella musica in Rolls - Royce" .(Readaction)" che si è tenuta a Roma giovedì 4 maggio 2023 alle ore 11:50.

Con Maria Rosaria
Boccia (presidente di Fashion Week Milano Moda), Catello Vitiello (avvocato del Foro di Torre Annunziata, già deputato), Pino Bicchielli (deputato, Noi Moderati (Noi con l'Italia-Coraggio Italia-UDC-Italia al Centro)-MAIE), Angelo Calculli (produttore, manager, scrittore e regista), Michele Monina (scrittore, direttore artistica).

La conferenza stampa è stata organizzata da Deputato Ettore Rosato.

Tra gli argomenti discussi: Arte, Asta, Cultura, Giovani, Libro, Malattia, Musica, Salute, Societa', Spettacolo, Taranto.

La registrazione video della conferenza stampa dura 32 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci